Federico Fiumani non ha bisogno di presentazioni: mente dei Diaframma, uno dei padri fondatori dell'indie italiano e poeta moderno.
In particolare la campagna punta a raccogliere 10.000 euro per la realizzazione di una tiratura limitata di un vinile in 180 grammi.
Un obiettivo economico importante ma che può essere pienamente alla portata di Federico dato il prestigio di cui gode nell'ambiente musicale indipendente.
Di un certo prestigio anche le ricompense: t-shirt dei Diaframma disegnata da Alessandro Baronciani, vinile autografato, card per il digital download, cd dei Diaframma a scelta, cd raro di improvvisazioni alla chitarra. E' possibile scegliere diversi pacchetti.
Quando mancano poco più di 55 giorni dalla fine del periodo di raccolta Federico ha già superato il 15% dell'obiettivo finale. Di certo gli estimatori non gli mancano.
Link alla campagna Musicraiser: http://www.musicraiser.com/it/projects/2723-un-ricordo-che-vale-dieci-lire
Nessun commento:
Posta un commento