sabato 31 dicembre 2016

Sei Tutto L'Indie Di Cui Ho Bisogno: il 2016 raccontato in dodici mesi di Scatto Col Vip Indie

Altra tradizione di fine anno su questo blog è quella di raccontare l'anno con i 12 scatti che hanno riscosso maggiore successo, tra quelli raccolti nella rubrica fotografica Scatto Col Vip Indie della community di Sei Tutto L'Indie Di Cui Ho Bisogno. Si tratta degli scatti inviati dai fan insieme ai loro beniamini "indie", soprattutto in occasione dei live e che spesso sono un indice dei personaggi più in voga e seguiti dal vivo.

Da quando è nata la rubrica i personaggi più "ricercati" erano "Vascone" Brondi (Le Luci della Centrale Elettrica), "Darione" Brunori, i Verdena e "Ciccio" De Leo (L'Officina della Camomilla) "Peppe" Dente. Nell'ultimo anno le cose sono decisamente cambiate con l'exploit della cosiddetta "Scena Romana" e i suoi paladini "Nicolino" Contessa (I Cani) e "Tommy Paradise" (Thegiornalisti), e soprattutto "Edro" Calcutta, dominatore incontrastato della rubrica.

Durante l'anno sono arrivate quasi 300 tra foto e collage; di seguito quelle che hanno ottenuto più likes, una per ogni mese, che vanno a formare una sorta di calendario a ritroso.
SPOILER: lo scatto dell'anno è quello di maggio!


GENNAIO




FEBBRAIO





MARZO





APRILE





MAGGIO




GIUGNO







LUGLIO






AGOSTO



SETTEMBRE






OTTOBRE





NOVEMBRE





DICEMBRE


Nessun commento:

Posta un commento