Si chiamano The P.O.O.L.(s) e fanno un genere davvero figo: prog alternative rock. Nascono ne 2010, provengono dalla provincia milanese ma cantano in lingua inglese. Il loro sound si distingue per le distorsioni, una incisiva linea vocale e impulsivi cambiamenti di ritmo.
Per i cinque ragazzi di Cassano D’Adda è giunto il momento di misurarsi con il grande pubblico attraverso il primo disco che si intitolerà Seven Comma Eighty-Three, un concept album i cui brani gravitano attorno al tema della creazione. “Creazione” nel senso più ampio del termine: dall’estro creativo tipico degli artisti, fino all’esperienza dell’amore e del cambiamento. Budget minimo necessario: 1.200 euro.
Pacchetti di ricompense per tutti i gusti: all’interno troviamo ad esempio spille, magliette, il montaggio del video di making-of del disco, registrazione di un brano su richiesta su un cd, live su Skype, partecipazione a un evento live indicato dal raiser e la possibilità di registrare due pezzi in multitraccia e un pezzo in acustico, con mixaggio e mastering.
A poco più di 20 giorni dalla fine del periodo di raccolta mancano poco più di 300 euro.
Vi piace il prog rock? Quale miglior occasione per co-produrlo!
Nessun commento:
Posta un commento