lunedì 16 giugno 2014

[Musicraiser] All About Kane, brit pop da Biella



Gli All About Kane sono una band di Biella che propone un genere che ha influenzato la scena musicale internazionale negli anni novanta: quel brit pop di cui furono paladini band leggendarie come Oasis, Blur, primi Radiohead e The Verve.

I loro pezzi sono rigorosamente in inglese e nel 2012 hanno prodotto l'album "Citizen Pop", passato su radio e tv nazionali. Ora è pronto il nuovo album, che tratterà "della memoria, della forza del passato, del tempo che scorre, dei vostri vecchi amori e delle corse nei cortili".

Per la pubblicazione dell'album sono necessari minimo 3.500 euro, per questo la band biellese chiama alla raccolta tutti i loro fan e raisers attraverso la piattaforma di crowdfunding musicale Musicraiser.

Le ricompense sono davvero molto varie e nei vari pacchetti rientrano tutte quelle tipiche di Musicraiser: album digitale, t-shirt, versione digitale primo ep, disco autografato, brano inedito, versioni acustiche inedite, possibilità di offrirsi per una serenata, concerto acustico a casa, concerto elettrico presso un locale, e presentazione in esclusiva dell'album presso propria casa/locale.

Quando restano 28 giorni dalla fine del periodo di raccolta si è già superata la metà del "minimum goal".


Per i raisers si tratta di una grande occasione per sostenere il brit pop scatenato ma tutto itaiano degli All About Kane.


Nessun commento:

Posta un commento