giovedì 16 giugno 2016

Vinci una Lomo'Instant Marrakesh con Sei Tutto L'Indie Di Cui Ho Bisogno!

Da oggi, grazie alla collaborazione tra Sei Tutto L'Indie Di Cui Ho Bisogno e Lomography puoi vincere una fantastica Lomo'Instant Marrakesh!

Sarà necessario innanzitutto inserire la propria mail per iscriversi alla newsletter di Lomography qui:


Inoltre per partecipare al giveaway è necessario anche mettere "mi piace" alla relativa foto pubblicato sulla pagina Facebook di Sei Tutto L'Indie Di Cui Ho Bisogno e condividerlo sul proprio profilo personale.

E' possibile partecipare al contest entro mercoledì 22 giugno, dopodiché tra i partecipanti sarà sorteggiato il vincitore cui sarà inviata la macchina fotografica direttamente a casa!




La Lomo'Instant Marrakesh! è un'allusione alla città piú romantica al mondo, Marrakesh - Marocco. Cittá conosciuta per le sue spezie pregiate, serpenti ipnotizzati, mercati labarintici e il grande deserto del Sahara. La Lomo'Instant Marrakesh è adornata da un amore istantaneo che renderà la tua esperienza fotografica ancora più emozionante!

Una istantanea dotata di grande qualità grazie a 3 modalità di scatto, flash automatico/manuale/manuale off, un sistema di lenti super-avanzato, lente grandangolare incorporata, fisheye lens attachment, portrait lens attachment, close-up lens, lunghe esposizioni, esposizioni multiple illimitate, gel colorati, la più ampia apertura per fotografia istantanea al mondo, compatibile con le pellicole Fujifilm Instax Mini film e con un piccolo specchietto a sinistra della lente.




Nessun commento:

Posta un commento