giovedì 2 ottobre 2014

[MUSICRAISER] Amaury Cambuzat ri-arrangia i brani dei suoi Ulan Bator

Amaury Cambuzat è il leader degli Ulan Bator, storica formazione italo-francese tra kraut e post rock in cui hanno militato anche personaggi significativi dell'indie italiano come Egle Sommacal, chitarrista dei Massimo Volume. Nel 1998 vengono notati dal Consorzio Suonatori Indipendenti di Gianni Maroccolo e Giovanni Lindo Ferretti.

La motivazione che spinge un autore colto e raffinato come Amaury a far appello alla piattaforma di crowdfunding Musicraiser  è il desiderio di realizzare un libro con inserito dentro un CD di una raccolta dei brani che hanno fatto la storia del gruppo in versione acustica.Nel libro sono inclusi i testi accompagnati da disegni realizzati da Amaury appositamente per questo progetto.   Ma l'edizione album+libro sarà un regalo riservato ai solo raisers per un totale di appena 300 copie. Obiettivo minimo necessario: 2.000 euro.

Tra le ricompense troviamo tanto succulento merchandising (spille, cartoline, t-shirts), riarrangiamento di un proprio brano  e concerto a casa/locale.

Finanziare questo progetto significa concedersi un pezzo da collezione direttamente da chi ha segnato la storia del rock sperimentale europeo degli ultimi 20 anni. Ad manca solo un quarto dell'obiettivo minimo.

Nessun commento:

Posta un commento