venerdì 19 settembre 2014

[Musicraiser] L'esordio ufficiale de La Bestia Carenne



Sulla piattaforma di crowdfunding Musicraiser troviamo la campagna della band campana La Bestia Carenne: raffinati cantastorie napoletani attivi dal 2011, quando hanno completamente autoprodotto l'interessante EP "Ponte" dall'omonima città in provincia di Benevento dove è stato registrato. Un'opera prima folk densa di suoni e strumenti.

Ora La Bestia Carenne prova a fare il grande salto producendo un album vero, con una qualità del suono migliore e adeguatamente promosso (video e ufficio stampa). Per fare ciò ci vogliono circa 2.500 euro, ma sono richiesti minimo 1.000 euro di raccolta.

Tra le ricompense più originali troviamo un fumetto su La Bestia Carenne disegnato dal fumettista palermitano Francesco Gusella, il libro del cantante e chitarrista Giuseppe Taranto che racconta delle origini della band e un catering preparato dalla band. Non mancano un concerto in trio o formazione completa.

A poco meno di due settimane dalla fine del periodo di offerta siamo a più del 60% dell'obiettivo. 

L'occasione per i raiser amanti della musica indie, per consentire a questi travolgenti cantastorie campani di produrre un disco vero.


Nessun commento:

Posta un commento