martedì 15 luglio 2014

[Musicraiser] Un album in vinile per i Polar Of The Masses

 I Polar Of The Masses sono una band molto apprezzata nel panorama rock indipendente nostrano. Il trio veneto nasce nel 2003, comincia ad autoprodursi per poi essere ingaggiata dall'etichetta Black Nutria. Il risultato sono 4 album (di cui l'ultimo in italiano) caratterizzati da un sound rock di forte impatto e davvero molto originale. I Polar Of The Masses possono vantare anche diversi live in Europa.

La campagna su Musicraiser è finalizzata alla stampa esclusiva in vinile del quinto album, anch'esso in italiano. Le spese di registrazione sono già interamente coperte da budget proprio.

Per i raisers una serie di ricompense davvero creative e coinvolgenti. Tra queste spiccano le lezioni di batteria di Alessandro Lupatin in studio di registrazione, cena a casa del frontman Simone Pass, giro in moto e lezioni di basso con il bassista Davide Della Pria, drink insieme a un amico e alla band nel loro locale preferito, supporto web nella creazione di un proprio brano, live presso luogo indicato dal raiser.

A poco più di due settimane dalla fine della campagna la raccolta ha superato il 60%. Per i raiser si tratta di una grande occasione per trascorrere ore tutte per loro con la band e finanziare un rock originale e tutto italiano

Link alla campagna Musicraiser: http://www.musicraiser.com/it/projects/2333-nuovo-album-in-vinile-polar-for-the-masses

Nessun commento:

Posta un commento